Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fumetto .hack

D4rK RiKu
Inviato il: Lunedì, 23-Giu-2008, 13:27
Quote Post

Idorvolantiere
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 32

Stamattina andando in fumetteria in centro mentre guardo che cosa c'era da prendere prima di pagare il numero 2 di ragnarok e il 4 di FMA vedo un manga con sovraccopertina dallo sfondo verde con su scritto ".hack"...di lì a lì non credevo fosse il manga del videogioco,ma poi ripensando a tutte le volte che choco mi ha parlato della bellezza del gioco ho pensato "perchè non possono aver fatto il fumetto?"
Allora alzo lo sguardo,guardo dritto negli occhi il tipo che è il fax-simile dell'uomo fumetto e col mio sguardo ammaliante da ex-truzzo (questa la capirà Loyr...) gli chiedo se era il fumetto tratto dall ononimo videogioco...
Il tipo di lì a lì non voleva rispondere,ma poi essendo stato ammaliato dallo sguardo e deciso ha cominciato a restistere un pò ma poi si è arreso dopo che ho finito di formulare la domanda...e con la testa comincia a fare un cenno simile all'unnire,ma subito prima di completare il gesto e far concrete le mie certezze formula prima un verso simile ad una parola simile a sua volta ad un "sì" e poi completa il gesto formando altri tre menti grazie al grasso depositatosi sul collo...
Così lo apro,lo guardo e penso "oggi ne parlerò nel foro...ma non lo compro..."
e poi parte nella mente una risata diabolica da tenere a bada per il momento stesso in cui il lettore del post iniziale del tread leggerà queste righe...cioè adesso:"MU-HU-HU-HA-HA-HA-HA-HAAAAaaa!!!"
Lo so,sono pazzo,ma oltre a dei probabilissimi commenti sulla mia situazione mentale vorrei anche vi esprimeste sul fatto in sè...

xDDD
PMEmail PosterMSN

Chocozell
Inviato il: Lunedì, 23-Giu-2008, 17:20
Quote Post

Signore del Vento(e del forum e del sito)
*

Gruppo: Administrator
Utente Nr.: 1

QUOTE (D4rK RiKu @ Lunedì, 23-Giu-2008, 14:27)
Stamattina andando in fumetteria in centro mentre guardo che cosa c'era da prendere prima di pagare il numero 2 di ragnarok e il 4 di FMA vedo un manga con sovraccopertina dallo sfondo verde con su scritto ".hack"...di lì a lì non credevo fosse il manga del videogioco,ma poi ripensando a tutte le volte che choco mi ha parlato della bellezza del gioco ho pensato "perchè non possono aver fatto il fumetto?"
Allora alzo lo sguardo,guardo dritto negli occhi il tipo che è il fax-simile dell'uomo fumetto e col mio sguardo ammaliante da ex-truzzo (questa la capirà Loyr...) gli chiedo se era il fumetto tratto dall ononimo videogioco...
Il tipo di lì a lì non voleva rispondere,ma poi essendo stato ammaliato dallo sguardo e deciso ha cominciato a restistere un pò ma poi si è arreso dopo che ho finito di formulare la domanda...e con la testa comincia a fare un cenno simile all'unnire,ma subito prima di completare il gesto e far concrete le mie certezze formula prima un verso simile ad una parola simile a sua volta ad un "sì" e poi completa il gesto formando altri tre menti grazie al grasso depositatosi sul collo...
Così lo apro,lo guardo e penso "oggi ne parlerò nel foro...ma non lo compro..."
e poi parte nella mente una risata diabolica da tenere a bada per il momento stesso in cui il lettore del post iniziale del tread leggerà queste righe...cioè adesso:"MU-HU-HU-HA-HA-HA-HA-HAAAAaaa!!!"
Lo so,sono pazzo,ma oltre a dei probabilissimi commenti sulla mia situazione mentale vorrei anche vi esprimeste sul fatto in sè...

xDDD

Bastardo!!!! Lo voglio anch'io il fumetto di .hack... xkè mia sorella non lo trova ;_______;
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Adv
Adv

D4rK RiKu
Inviato il: Lunedì, 23-Giu-2008, 19:18
Quote Post

Idorvolantiere
*

Utente Nr.: 32

Allora te già sapevi era uscito?Io stamattina ho scoperto...
PMEmail PosterMSN

Chocozell
Inviato il: Lunedì, 23-Giu-2008, 19:47
Quote Post

*

QUOTE (D4rK RiKu @ Lunedì, 23-Giu-2008, 20:18)
Allora te già sapevi era uscito?Io stamattina ho scoperto...

Naturale, su .hack non ci sono molte notizie, o almeno non arrivano da noi-.-' Quindi mi tengo informato

Loyr
Inviato il: Venerdì, 18-Lug-2008, 20:28
Quote Post

Amica di Agiulfo & Asdrubale
*

Utente Nr.: 31

ma cos'è?
PMEmail PosterMSN

Chocozell
Inviato il: Lunedì, 08-Dic-2008, 00:48
Quote Post

*

una stupenda serie di giochi*_*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1365 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Disabilitato ]